Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate da Max Group Srl tramite corriere nazionale. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Max Calzature si riserva il diritto di richiedere ai nuovi clienti la spedizione della merce all'indirizzo di fatturazione della stessa.

Gli ordini sono spediti da Max Group Srl, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Max Calzature può richiedere a Paypal di verificare la transazione,anche contattando la banca controparte,prima che avvenga l'effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.


Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In tutti i casi Max Group Srl si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.


Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Max Group Srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Max Group Srl, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Le spedizioni Max Group Srl sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.


ISTRUZIONI PER IL RESO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati o calzati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@maxcalzaturestore.com entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o numero, Store Credit, o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, Max Calzature invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Max Calzature.

Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi Max Calzature.
(Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

La spedizione di rientro sarà GRATUITA.

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

1) Cambio Taglia o numero

È possibile effettuare il cambio per una diversa taglia, numero o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

2) Store Credit

può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso;

non può essere cumulato con altri Store Credit;

deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

3) Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Max Calzature, via Chiesa Nuova  – 03039 Sora (Fr) – Italia, entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.


RESO PER MERCE DIFETTOSA 

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@maxcalzaturestore.com . Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire il difetto ed allegare nella mail foto del capo o del paio difettoso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso per capo o paio difettoso, Max Calzature visualizzerà le foto in allegato nella mail se max calzature riconoscerà il difetto come difetto di fabbricazione invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Max Calzature.
Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi Max Calzature.
(Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

La spedizione di rientro sarà GRATUITA.

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

1) Cambio Taglia o numero

È possibile effettuare il cambio per una diversa taglia, numero o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

2) Store Credit

può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso;

non può essere cumulato con altri Store Credit;

deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore;

3) Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Max Calzature, via Chiesa Nuova  – 03039 Sora (Fr) – Italia, entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.